Magna Pars Suites, nasce a Milano il primo Hotel à Parfum

Magna Pars Suites Milano - IngressoMagna Pars Suites Milano è l’albergo di lusso progettato dall’architetto Luciano Maria Colombo nella sede della fabbrica di profumi della famiglia Martone che si trova in zona Tortona, cuore pulsante del design. E’ un luogo affascinante, che conquista e incanta con la sua storia. Le sue ventotto suite esclusive regalano un’ospitalità raffinata che soddisfa e sorprende anche gli ospiti più curiosi ed esigenti.

L’hotel, che interpreta un prestigioso passato di emozioni, talento e saper fare artigianale è stato realizzato coniugando alta tecnologia, risparmio energetico, innovazione e bellezza.

Il legno, il più antico e nobile dei materiali, unito alla forza dell’acciaio e alla trasparenza del cristallo, incontra le più moderne tecnologie di domotica. La struttura fa da cornice all’atmosfera incantevole e rilassante della magnifica corte interna che ospita il giardino.

Le suite, distribuite su tre piani, sono tutte ispirate a una nota olfattiva, fiorita o legnosa.

Le numerose amenity d’alto livello del Magna Pars Suites Milano rendono questo hotel à parfum la meta ideale per chi viaggia per lavoro, per gli appassionati d’arte e design, ma anche per chi vuole vivere la città e desidera allo stesso tempo relax e benessere.

Oltre allo splendido giardino interno, infatti, l’hotel offre ai suoi ospiti la palestra attrezzata Technogym, la Spa e la Magna Pars Suite Library, una collezione libraria composta da volumi antichi provenienti da tutta Europa, ma anche il Lounge Bar Liquidambar e il ristorante DA NOI.

Magna Pars Suites Milanowww.magnapars-suitesmilano.it

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.