Un sapone prezioso… come l’oro!

Nesti Dante, Luxury Golden SoapMateriale nobile per antonomasia, l’oro è sempre stato un elemento prezioso anche per la bellezza e la giovinezza della pelle. Per questo, in occasione dei suoi sessant’anni, l’azienda fiorentina Nesti ha creato, con la maestria artigianale che contraddistingue la sua produzione, il Luxury Gold Leaf Soap, un sapone con foglia d’oro 24 carati. Un prodotto di bellezza esclusivo, disponibile in edizione limitata.

Studi recenti hanno testato scientificamente il minerale, in termini di efficacia sulla rigenerazione cellulare e sulla protezione contro i radicali liberi, mettendone in evidenza il potere antiossidante. Nel sapone vegetale 24 k di Nesti, le proprietà dell’oro sono state ulteriormente impreziosite dalla nota vellutata e intensa dell’Iris Nobile, fiore simbolo di Firenze dall’irresistibile sensualità.

Dal 1945 la famiglia Nesti si impegni in una continua ricerca dell’equilibrio tra innovazione e tradizione. Infatti fu proprio a Firenze, all’epoca della Signoria dei Medici che, fare il sapone, diventò una professione vera e propria. Sotto la nobile Arte dei Medici e degli Speziali si formò la corporazione dei Maestri Saponieri, come testimonia ancora oggi un vicolo nel cuore di Firenze “Via dei Saponai”.

Per maggiori informazioni: www.nestidante.com

Luxury Golden Soap by Nesti Dante

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.