Cerasa: artigiani italiani per il tuo bagno su misura

Cerasa_bagni_479x300La storia di Cerasa è la storia di un’azienda a gestione famigliare presente sul mercato dal 1983, profondamente legata al proprio lavoro e da sempre protagonista e punto di riferimento progettuale, tecnologico e qualitativo nel settore dell’arredo bagno.

Dovete arredare il vostro bagno e siete a corto di idee? L’offerta Cerasa soddisfa ogni esigenza di gusto e prezzo grazie alle linee design, moderno e classico. Un totale di 11 modelli con estrema versatilità compositiva. Ogni bagno ha a disposizione una vasta gamma di finiture inclusa la possibilità di laccature personalizzate.

Cerasa crede fermamente nel Made in Italy e nel valore dell’artigianalità; i Maestri Artigiani Italiani sono il marchio che attesta questo instancabile lavoro di squadra. Mani sapienti che hanno reso Cerasa molto conosciuta ed apprezzata per l’altissimo livello di personalizzazione del bagno. Prodotti su misura seguiti singolarmente passo passo; una filosofia professionale fondamentale per affiancare il cliente nella scelta e nella realizzazione dell’ambiente bagno più adatto in qualunque situazione: che si tratti del primo bagno o di ripensare la stanza dandole nuova vita. Grazie a questo straordinario impegno, Cerasa è divenuta l’azienda con la forza umana più alta nel settore dell’arredo bagno.

Curiosi di conoscerli un po’ più da vicino? Eccoli in persona:

La direzione artistica dei bagni Cerasa è affidata ai designer Spessotto e Agnoletto, particolarmente attenti alle esigenze di mercato, alle soluzioni tecniche e alle tendenze stilistiche non solo italiane ma anche internazionali. Da qui è nato il desiderio di riscoprire e reintepretare il bagno in chiave vintage, toccando così la sfera delle emozioni e delle relazioni affettive. Chi sceglie un oggetto vintage infatti desidera distinguersi e, oltretutto, manifesta il rispetto per la tradizione e l’amore per i valori autentici.

Valori che appartengono anche a Cerasa e che vedono la loro massima espressione nel bagno Free. Il modello Free è ispirato ad un concetto di estrema versatilità ed è caratterizzato da uno stile contemporaneo di ispirazione retrò che evoca i prodotti anni ‘50 nord europei e americani. Free è il bagno che permette di sfruttare spazi utili al contenimento altrimenti inutilizzati (ad esempio sopra ai sanitari), come nella foto qui accanto.

Cerasa_bagno_Free

Di nuovissima realizzazione sono i bagni Joy, restyling 2013, e Ryo. Spessotto e Agnoletto hanno ripensato Joy inserendo delle basi inclinate sia in altezza che in profondità: ottima idea per ottenere un accattivante gioco compositivo e per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione grazie alla riduzione degli ingombri.

Di Ryo, modello di punta della stagione, vi anticipiamo in esclusiva alcuni dettagli: anta con maniglia a gola sagomata, base con elementi a giorno, complementi con lamiera verniciata.

Un’ottima occasione per conoscere l’universo Cerasa con le sue novità è il Cersaie, fiera internazionale dell’arredo bagno a Bologna dal 23 al 27 Settembre, a cui Cerasa partecipa regolarmente.

Per ogni ulteriore informazione: www.cerasa.it

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.