Lusso su misura nelle suite Platinhome di Firenze


Platinhome
Piazza della Repubblica 6, Firenze (FI)

Hotel Platinhome Repubblica, vista mozzafiatoSpa private, camere e suite spaziose, servizi sofisticati su misura di ogni cliente e momenti di relax assoluto da assaporare davanti a un camino scoppiettante. E’ un assaggio dell’accoglienza degli appartamenti Platinhome, nel cuore pulsante di Firenze.

Il Platinhome è dotato di undici suite che si affacciano sulle centrali piazza della Repubblica e via Ricasoli, nella città che custodisce alcune delle opere d’arte più preziose del mondo e che ha dato i natali a Dante Alighieri. Le stanze sono finemente arredate con mobili contemporanei ispirati alla Firenze rinascimentale, con ambienti luminosi e arricchiti dalle tonalità dell’oro e del rosso. Gli elementi di design richiamano il marzocco, leone simbolo della Repubblica fiorentina.

Hotel Platinhome Repubblica, le suitesSette di queste suite sono situate in via Ricasoli, all’interno di una storica palazzina fiorentina. In piazza della Repubblica troviamo invece gli altri quattro appartamenti. Le camere dispongono di una Spa privata, posizionata al centro a separare la camera da letto dalla zona giorno, con doccia benessere doppia e pareti in cristallo, cromoterapia, acqua nebulizzata, doccia sensoriale e nebbia irlandese per rigenerarsi. Un grazioso angolo lettura con testi sulla Firenze storica e un comodo divano con vista sulla cupola del Duomo sono l’ideale per concedersi i piaceri più rilassanti. La suite Medicea-Exclusive per due persone affaccia sulla Chiesa di Santa Maria Novella e sul Duomo, e come le residenze di via Ricasoli, dispone di un più ampio spazio con micro-piscina idromassaggio e salottino con chaise longue.

Al Platinhome è possibile vivere un’esperienza davvero unica, grazie anche alle proposte speciali per il tempo libero che l’hotel organizza: un volo in elicottero sui tetti della città o sulla Valle del Chianti, un mini-corso di cucina toscana in suite, un tour delle colline toscane in Ferrari, o perché no in mongolfiera, una romantica passeggiata in carrozza per le vie della città. Da non perdere, la degustazione di vini e il massaggio in suite.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.