NH Santo Stefano: un hotel nel cuore del Quadrilatero romano a Torino


NH Santo Stefano
Via Porta Palatina 19, Torino (TO)

NH Santo StefanoPasseggiare per le vie dello shopping, per i musei e i luoghi più belli di Torino per poi raggiungere in pochi minuti un angolo di tranquillità e comodità. Siamo all’NH Hotel di Torino, un hotel quattro stelle in posizione invidiabile nella città della Mole, a soli 150 metri dalla Cattedrale di San Giovanni Battista dove è conservata la Sacra Sindone.

La moderna struttura, dalla colorata facciata in mattoncini rossi, abbina uno stile rustico al design minimalista delle 125 camere. Una suite spaziosa accoglie gli ospiti in un ambiente dove l’atmosfera è riscaldata da pavimenti in parquet e pannelli in legno; il bagno è un tempio del benessere, la biancheria raffinata, mentre gli arredi sono sobri e contemporanei. La struttura si trova in un edificio storico, proprio all’interno di quello che e’ conosciuto come il Quadrilatero romano: una zona ricca di ristoranti e locali alla moda ed in dieci minuti di camminata permette di raggiungere piazza Castello, la vera anima della città, e la Mole Antonelliana.

Entrando all’NH Santo Stefano si rimane a bocca aperta per la bellezza della sua hall completamente in legno e illuminata dall’alto, dal soffitto in vetro e sulla quale si affacciano i corridoi dei piani superiori dando un senso di spazio e ariosità unici.

A completare la proposta esclusiva dell’hotel, il ristorante in cui degustare l’eccellente cucina piemontese, il bar e la terrazza con giardino per concludere la serata in totale relax.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.