Tutto il bello dell’inverno all’Hotel Aurora di Merano


Hotel Aurora
Passeggiata Lungo Passirio 38, Merano (BZ)

AuroraAnche l’inverno ha il suo perché. All’Hotel Aurora di Merano è la stagione delle meraviglie, dove poter vivere l’atmosfera fatata dei mercatini natalizi, approfittare del calore delle terme e praticare sport per una carica di adrenalina ed emozioni da brivido.

The Lifestyle & Boutique Hotel Aurora è una struttura quattro stelle a gestione familiare. La sua posizione è speciale: direttamente sulla Passeggiata lungo Passirio e nelle vicinanze degli incantevoli giardini di Trauttmansdorff.

Le camere sono all’insegna del design, alcune progettate dall’architetto fiorentino Simone Micheli (vincitore del prestigioso riconoscimento Interiori Design Awards di Los Angeles) come la design single/double thatre e la design double balcony. C’è anche una glamour suite con terrazzo privato e vasca in camera da letto, e una spirit suite dotata di un plasma tv sul soffitto in camera da letto. E’ firmato da Micheli inoltre il cocktail bar dell’hotel Sketch.

AuroraL’hotel Aurora propone pacchetti vacanza di diverse tipologie: da quello dedicato ai mercatini di Natale a Merano, alla proposta per Capodanno; dai pacchetti benessere con possibilità di prenotare la sauna o il bagno turco privati, oppure di provare il programma vinoterapia con il quale potrete ubriacarvi di relax e piacere, alle offerte dedicate allo shopping, alla musica jazz, all’arte o alla scoperta della natura.

Per i buongustai, l’hotel ha in serbo accostamenti sorprendenti nel ristorante Il fino, nel pieno centro della movida meranese. I prodotti, locali e regionali, sono rigorosamente selezionati per garantire la massima qualità e rispettare la filosofia a chilometro zero. Pregustate solo alcune delle specialità nel menù del ristorante, pensando a un carpaccio di manzo su insalatina con carciofi di montagna e tartufo scorzone; speck e specialità di affumicati altoatesini con formaggio di malga, cetrioli, burro, rafano fresco e cipollotti primaverili; risotto ai funghi porcini con prezzemolo fritto. E poi ancora gli spaghetti alla carbonara con speck croccante dell’Alto Adige; o l’imperdibile tortino tiepido di grano saraceno con salsa al moscato.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.