Vedere Milano con la magia negli occhi, dall’alto del Petit Palais Hotel de Charme


Petit Palais Hotel De Charme
Via Molino delle Armi 1, Milano

Petit Palais, hotel di charme a MilanoC’è una piccola gemma di ricercatezza per chi desidera una fuga romantica nella Milano più autentica, in zona Porta Ticinese, a due passi dal Duomo e dal Teatro alla Scala. E’ una residenza seicentesca trasformata in hotel quattro stelle, il Petit Palais Hotel de Charme in via Molino delle Armi. A renderlo un luogo incantevole è la minuziosa cura riservata ad ogni dettaglio, dai mobili di pregio alle opere di artigianato locale, dalla personalizzazione del servizio che si può degustare sorseggiando un tè pomeridiano o trattenendosi nella Mirror Lounge per una ricca colazione. Per non parlare delle suite. Le Junior e Deluxe Suite che il Petit Palais di Milano propone sono decorate da tendaggi e tappezzerie in seta, arredi d’epoca, pavimenti in parquet e bagni in marmo italiano che creano un ambiente di gran classe.

Se poi si cerca qualcosa di veramente speciale, la Palais Suite è l’ideale per l’atmosfera intima, la vista all’ultimo piano sul centro della città, il comfort caloroso del caminetto e del luminoso soggiorno. Oltre alla zona giorno, questa suite è dotata di una seconda camera doppia separata dalla padronale.

La suite più seducente è senza dubbio la Bellevue. Finemente arredata con mobili d’epoca, ricca tapisserie francese e tende in puro taffetà, dispone anche di un delizioso terrazzo privato dal quale si gode una vista eccezionale sul pittoresco mosaico di tetti milanesi. Si affaccia sul cortile, regalando l’armonia inconsueta e rilassante dei giardini di Milano, la Suite Jardin Imaginaire: gli arredi sono quelli di una elegante casa signorile, con un ampio salotto e dettagli di charme.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.