Palazzo Bauer, dormire come regine a Venezia


Palazzo Bauer
San Marco, 1413/d, 30124 Venezia (VE)

Bauer Hotel, the restaurant terraceUna romantica passeggiata di due minuti da Piazza San Marco. E’ questo il tempo necessario per raggiungere Palazzo Bauer a Venezia. Lo riconoscete dalla signorile facciata in stile gotico sulle rive del Canal Grande. Palazzo Bauer è un hotel cinque stelle lusso situato all’interno di una autentica residenza veneziana del XVIII secolo. L’atmosfera è piena di charme: nasce dallo sfarzo delle preziose tappezzerie create dalle tessiture Bevilacqua e Rubelli, dai vasi cinesi, dai soffitti intarsiati. Ma è anche intima e raccolta. Gli ospiti che desiderano entrare e uscire dall’hotel lontano da occhi indiscreti, possono farlo grazie a un doppio ingresso esclusivo: dalla calletta dei XIII Martiri e con attracco privato sul Canal Grande.

A Palazzo Bauer ogni sogno può diventare realtà: da un’appassionante lezione di tango sotto le stelle a una cena in terrazza resa unica dalla voce di un soprano che canta versi veneziani di compositori del passato. A realizzare ogni desiderio, il signor Di Vacri che guida lo staff addetto all’accoglienza: un veneziano doc che rappresenta oltre sessant’anni della storia e dell’eccellenza di Palazzo Bauer.

E ora diamo uno sguardo alle camere e alle suite, con vista sui luoghi più celebri della Serenissima, sono la quintessenza della ricercatezza: bagni in marmo italiano, mobili d’epoca, decorazioni e stucchi originali, lampadari in vetro di Murano. Una su tutte, la Royal Suite che è unica in tutta Venezia con i suoi balconcini sul Canal Grande, viene scelta spesso da vip e famiglie reali.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.